Dopo due stagioni su Sky, arriva su Italia1 “Top Dj”, l’unico talent al mondo per aspiranti Dj eccezionalmente con un doppio appuntamento il 29 e il 30 maggio e poi ogni lunedì in seconda serata. Dei 2815 partecipanti che si sono iscritti online e dei 700 scelti per sottoporsi ai casting da tutta Italia col sogno di diventare i numeri uno della consolle, accedono al programma soltanto in 10 con l’obiettivo di conquistare un contratto discografico esclusivo con Warner Music Italia
A giudicare la gara saranno David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award; Guè Pequeno, rapper, producer ed esperto della night life; Syria, cantante e artista eclettica che negli anni si è distinta per versatilità e sperimentazioni musicali.
Nel cast, inoltre, il dj e producer Tommy Vee, che da coach assegna le prove ai concorrenti seguendoli nella preparazione, e Fabiola, inconfondibile voce di Radio 105, radio ufficiale del programma, che racconta la gara e tutte le dinamiche dall’interno del club di Top Dj.
Baby K sarà la prima ospite che affiancherà la giuria nel valutare le prove dei concorrenti. Nelle puntate successive ci saranno le Nervo, Morgan e i Bluvertigo, Marracash, Max Pezzali e Lorenzo Fragola.
***
Aiutiamo Vincenza Sicari nella maratona più importante, quella per la vita. Firma la petizione lanciata da “Il Popolo Veneto - Giornale Italiano Fondato nel 1921” (clicca qui)