Dopo l’anteprima all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola davanti a 10mila persone, Laura Pausini arriva stasera e domani allo Stadio San Siro di Milano con il #Pausinistadi. La cantante di Solarolo, prima donna al mondo a fare un concerto a San Siro nella storica serata del 2007, con “Simili Tour” stabilisce un nuovo record, diventando la prima artista femminile in tour negli stadi italiani. Laura Pausini canterà le canzoni del nuovo album multiplatino 'Simili' (Atlantic Warner Music) e alcuni suoi grandi successi, sul palco da lei disegnato, che ricorda l’abbraccio della cantante verso i suoi fan. Trenta i performer con i quali Laura danzerà in alcuni quadri dello show, le cui coreografie sono curate da Jonathan Redavid.
Il concerto si aprirà con “Simili”, scritta da Niccolò Agliardi e proseguirà con due grandi hit, "Resta in Ascolto" e l’ultimo singolo "Innamorata", seguiti dal primo medley (Bellissimo così/ Nella porta accanto/ Ascolta il tuo cuore) e dai brani "Invece No", "La geografia del mio cammino", "Chiedilo al cielo", "Una storia che vale", "Sono solo nuvole" e "Come se non fosse stato mai amore". Ci sarà poi un altro mix di canzoni (200 note, It's not goodbye, Se ami sai), prima dei successi "Primavera in anticipo" ed "Ho creduto in me". Gran finale con il terzo medley sulle note di Un fatto ovvio, Nel modo più sincero che c'è, Colpevole, Casomai e La prospettiva di me e chiusura con "Un'emergenza d'amore".
***
Aiutiamo Vincenza Sicari nella maratona più importante, quella per la vita. Firma la petizione lanciata da “Il Popolo Veneto - Giornale Italiano Fondato nel 1921” (clicca qui)