Venerdì 3 giugno alle 21.10 su Canale 5, appuntamento eccezionale per la prima volta in prima serata con il talk dei sentimenti di Maria De Filippi. Speciale Uomini e Donne: Finalmente si apre la cassaforte con la lettera d’amore, che non gli ha mai fato, scritta da Gemma a Giorgio che svela tutti i retroscena della storia più amata del trono over.
Il seguitissimo talk del pomeriggio di Maria De Filippi si sposta per la prima volta in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset per fare il punto sulla storia d’amore più seguita e chiacchierata del trono over, ovvero quella tra la bionda torinese Gemma Galgani, 63 anni, e il bell’imprenditore fiorentino Giorgio Manetti, 60 anni.
I due si conoscono all’interno del programma nel gennaio 2015. Esplode la passione, poi a settembre dello stesso anno l’improvvisa rottura da parte di Gemma, che però nei mesi a seguire si dimostra sempre interessata a Giorgio.
Domani sera verrà ripercorsa tutta la loro travagliata storia e finalmente si aprirà la cassaforte dove è stata custodita la lettera che Gemma ha scritto a Giorgio nell’aprile 2016, rimasta fino ad oggi inedita.
Lo Speciale “Uomini e Donne” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Un'anteprima della puntata è online su WITTYTV: www.wittytv.it/uomini-e-donne/caro-giorgio/
Segui “Uomini e Donne anche su: www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/
FACEBOOK: www.facebook.com/uominiedonne
INSTAGRAM:@uominidonne
WITTY TV: www.wittytv.it
***
Aiutiamo Vincenza Sicari nella maratona più importante, quella per la vita. Firma la petizione lanciata da “Il Popolo Veneto - Giornale Italiano Fondato nel 1921” (clicca qui)
Leggi l'intervista de "Il Popolo Veneto" con Vincenza Sicari (clicca qui)