I Lukas Graham si sono fatti conoscere con lo strepitoso successo globale di “7 Years” che, dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche di vendita inglesi ed americane e non solo , ha conquistato anche il nostro Paese dove ha raggiunto la certificazione Triplo Platino ed è ai vertici delle classifiche.
Arriva ora in radio un altro singolo “ Mama Said” accompagnato da un toccante video giratoper le strade della libera comunità Christiania a Copenaghen, luogo di origine di Lukas.
Lukas Graham, la band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), verrà in concerto in Italiail 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno a Postepay Rock in Roma.
L’album “Lukas Graham” uscito l’1 aprile raccoglie brani dal forte impatto emotivo e dal contenuto molto personale, come già la stessa “7 Years” esprime: Lukas racconta la propria esperienza di bambino cresciuto a Christiania e del rapporto con la famiglia e gli amici. Lo stesso contenuto emozionale si ritrova anche in altri brani quali “Mama said” e “Drunk in the morning”.
***
Aiutiamo Vincenza Sicari nella maratona più importante, quella per la vita. Firma la petizione lanciata da “Il Popolo Veneto - Giornale Italiano Fondato nel 1921” (clicca qui)
Leggi l'intervista de "Il Popolo Veneto" con Vincenza Sicari (clicca qui)