Da giugno a settembre Milano organizza e accoglie centinaia di concerti di primissimo piano con numeri e nomi di tutto rispetto, di livello nazionale e internazionale.
Un calendario ricchissimo che vede tra i suoi appuntamenti i più grandi nomi della scena pop-rock a San Siro, alla Assago Summer Arena, al Carroponte, al Market Sound, all’Alcatraz e a Villa Arconati; i concerti di musica classica della Filarmonica della Scala, di Milano Arte Musica, dell’Orchestra Verdi e de I Pomeriggi Musicali; l’offerta dei più noti locali di musica live cittadina come il Blue Note, l'Alcatraz e il Circolo Magnolia; le prime date della nuova edizione di MitoSettembreMusica, i concerti jazz de Il Ritmo delle Città, la programmazione di eventi al Castello Sforzesco e in tanti altri luoghi dell’area milanese. Senza dimenticare la Festa Europea della Musica il 21 giugno...
Il calendario si apre nel cuore di Milano, in Piazza del Duomo, con Radio Italia Live - I concerti dell’8 e 9 giugno.
Il sito www.comune.milano.it/milanoinnotaè in via di allestimento
***
Aiutiamo Vincenza Sicari nella maratona più importante, quella per la vita. Firma la petizione lanciata da “Il Popolo Veneto - Giornale Italiano Fondato nel 1921” (clicca qui)
Leggi l'intervista de "Il Popolo Veneto" con Vincenza Sicari (clicca qui)