Dopo tante sfide a colpi di rumba, tango e tanti altri balli, “Ballando con le stelle”, l’amatissimo programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci, sta entrando nelle fasi finali. Nella puntata del 9 aprile gli eliminati sono rientrati in gara per il ripescaggio, con l’obiettivo di ottenere un posto nella semifinale che si terrà il prossimo sabato.
Michele Morrone, Asia Argento, Enrico Papi, Lando Buzzanca, Salvo Sottile, Pierre Cosso e Margareth Madé, insieme ai loro rispettivi maestri, hanno affrontato diverse prove di ballo e dopo il voto della giuria e quello del televoto da casa, soltanto due di loro sono rimasti nella sfida finale per il ripescaggio: Michele Morrone ed Enrico Papi.
Platinette, Luca Sguazzini, Rita Pavone, Iago Garcia, Nicole Orlando e Daniel Nilsson, già in semifinale, invece, si sono cimentati nella prova della bomba portoricana e in una prova a tema. Ballerini per una notte della puntata sono stati Alba Parietti e Christopher Lambert che si sono sfidati in un Valzer. Per quanto riguarda infine il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune, il ballerino Giuseppe Guercia si è qualificato per la finale.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo: Intervista de “Il Popolo Veneto” con Milly Carlucci (clicca qui per leggere)