Da venerdì 18 marzo sarà in rotazione radiofonica, in digital download e sulle piattaforme streaming “Stanotte”, il nuovo brano della cantautrice calabrese Ylenia Lucisano.
Prodotto e registrato da Simone Bertolotti al “White Studio” di Cremona e masterizzato da Giovanni Versari allo studio “La Maestà ” di Tredozio, “Stanotte” (testo e musica di Giuseppe Anastasi) parla della fine dolorosa di un amore, del momento esatto in cui ci si rende conto che si sta vivendo dentro ad una bugia e si prende la difficile decisione di chiudere per sempre una relazione sbagliata.
«La notte porta consiglio - racconta Ylenia Lucisano - specie quando bisogna prendere decisioni importanti come quella di lasciarsi alle spalle un amore ormai finito. Mi piace come Giuseppe Anastasi sia riuscito a mettere in luce il carattere forte di questa donna che ha deciso di non subire più l’arroganza di un uomo che non merita alcuna lacrima e di reagire allontanandolo per sempre. Credo possa essere un ottimo spunto per molte donne.»