Teatro&Pizza, nuovo appuntamento con la rassegna invernale dedicata al gusto e al divertimentoall’Osteria Mattarana, tra teatro e pizza, “ridere fa bene agli addominali”
Dopo il grande successo al debutto, che ha registrato il tutto esaurito poco dopo l’apertura della biglietteria, ritorna lo spettacolo del Gruppo Equivocando, “Ridere fa bene agli addominali”, inserito all’interno del cartellone della rassegna “Teatro&Pizza”, organizzata da Teatro Impiria in collaborazione con l’Osteria Pizzeria Mattarana (Via Mattarana n.38 - San Michele Extra/Ferrazze, Verona). Lo spettacolo nasce da una semplice idea: ridere per l'equivoco, con quella sana comicità che non tramonta mai, senza frasi volgari annegate nella politica, nel malcostume e nelle dialettica scabrosa. Fra la Rivista ed il Cabaret, si affonda nel repertorio dei più grandi comici, dai primi anni della tv sino ai giorni nostri, passando dai nomi più o meno noti al grande pubblico. Uno Zibaldone tra divertimento e spettacolo, una serie di quadri che appaiono e scompaiono sul palco come veloci comic strips. La regia è di Dino Tinelli.
L’appuntamento è per mercoledì 3 febbraio, alle ore 20.30, nel “Teatrino della Barchessa” ricavato nello spazioso ed elegante soppalco dell’osteria,per poi proseguire, alle ore 21.45, al piano inferiore con un appetitoso giro pizza seduti al tavolo.
Gli organizzatori segnalano che la disponibilità dei posti è limitata, raccomandano pertanto la prenotazione contattando direttamente il Teatro Impiria (3463566425, segreteria@ teatroimpiria.net). Biglietto combinato spettacolo+giro pizza 16€.