Quantcast
Channel: IL POPOLO VENETO
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3010

Sanremo 2016: I Dear Jack in gara con “Mezzo respiro”. Il 12 Febbraio esce il nuovo disco

$
0
0
I Dear Jack tornano al Festival di Sanremo un anno dopo il debutto, ma con una formazione diversa. Ci sarà Leiner, al posto di Alessio Bernabei, che ha lasciato il gruppo qualche mese fa per intraprendere la carriera solista e che sarà anche lui in gara tra i Big. “Secondo Sanremo per noi, anno nuovo, formazione nuova con Leiner, il nostro nuovo cantante. Siamo emozionatissimi quest’anno, forse anche più dell’anno scorso. Facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alessio Bernabei, ci vediamo nel backstage!”, hanno detto i Dear Jack.
Leiner ha presentato la canzone in gara: “Il brano che eseguiremo si intitola “Mezzo respiro”, di cui io ho l’onore di essere coautore insieme a Stefano Paviani, Roberto Balvo e Claudio Corradini. Mezzo respiro si può descrivere con una metafora: non strappare le pagine della vita, semplicemente voltale. Spesso vogliamo dimenticare per non soffrire, quando in realtà basta solo andare avanti raccogliendo il meglio di quello che ci arriva ogni giorno“.
Mezzo respiroè incluso nell’album omonimo, in uscita il 12 febbraio, di cui i Dear Jack hanno presentato la cover sui social network: “Ed eccoci qui! Abbiamo rinnovato un po’ il look ai nostri profili social e nel frattempo abbiamo voluto così svelarvi la copertina del nostro nuovo album Mezzo Respiro che uscirà il 12 febbraio! Qualcuno di voi ieri sera aveva intuito che ci sarebbero state delle novità vedendo i colori dipinti sui nostri volti e oggi capite il perché. I nuovi brani sono ricchi di colori, di musica e di ottimismo. Piano piano vi sveleremo ogni piccolo particolare fino al Festival di Sanremo. Intanto oggi condividiamo insieme a voi queste belle novità. Vi vogliamo bene. Dear Jack. Ps Per il logo e la grafiche un grazie particolare ad Andrea Magno e Marco Volpi”.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3010

Trending Articles